La prenotazione dello spazio comunale può essere fatto da:
Associazioni con sede nel Comune
Enti/Aziende/Condomini
ONLUS
Mezzano
Descrizione
Nell’utilizzo delle strutture devono essere osservate le seguenti disposizioni:
uso corretto delle strutture e conservazione dell’ordine esistente;
non apportare modifiche agli impianti fissi o mobili né introdurne altri senza l'autorizzazione del Comune;
rispetto di eventuali specifiche normative e/o prescrizioni d'uso degli immobili e delle attrezzature utilizzati;
presenza dell'affidatario o suo delegato responsabile durante il periodo d'uso, per garantire l'osservanza del presente regolamento;
segnalazione immediata al responsabile della struttura di eventuali danni riscontrati o provocati;
occupazione dei soli spazi concessi e per gli usi consentiti;
divieto assoluto di fumare nel caso di concessione in uso di sale o locali pubblici;
rispetto assoluto degli orari concordati;
rispetto delle norme di convivenza civile.
Come fare
Le domande devono essere presentate almeno 5 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.
La prenotazione si intende effettiva solo dopo il pagamento del corrispettivo delle spese di gestione che verranno comunicate a seguito dell’autorizzazione all’utilizzo dello spazio.
In caso di una eventuale disdetta dovrà essere fatta al massimo il giorno prima della prenotazione.
Cosa serve
Per utilizzare il servizio on line occorre avere SPID o CIE: