Vai menu di sezione

Segreteria Generale

Il servizio segreteria è in gestione associata con i Comuni dell'ambito "Primiero 2.1"

La gestione associata del servizio di Segreteria, costituisce lo strumento mediante il quale gli enti convenzionati assicurano l’unicità di gestione, la razionalizzazione delle procedure e la continuità del servizio. L’organizzazione del servizio deve tendere in ogni caso a garantire economicità, efficienza, efficacia e rispondenza al pubblico interesse dell’azione amministrativa, secondo principi di serietà, professionalità e responsabilità.

Rientrano nei compiti della Segreteria comunale la direzione del personale addetto agli Uffici, nonché tutte le attività che la legge, lo statuto, i regolamenti, le convenzioni di gestione associata e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario comunale.

In particolare, il Segretario fornisce il supporto amministrativo all’attività del Consiglio, della Giunta, delle Commissioni e dei Gruppi consiliari del proprio Comune di appartenenza, ed eventualmente degli altri Comuni in gestione associata, nonché il supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative dei relativi organi istituzionali. Fornisce inoltre supporto ai responsabili dei servizi per l’adozione degli atti gestionali di loro competenza.

Contatti
Orario per il pubblico:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15
  • martedì dalle ore 14:00 alle ore 17:30
  • giovedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00
Telefono:
0439-67019
Fax:
0439-67461
Indirizzo e-mail:
Indirizzo e-mail pec:
Sede:
Mezzano
Indirizzo:
Via Roma 87 - Primo Piano
CAP:
38050

Personale

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 04 Marzo 2019 - Ultima modifica: Martedì, 08 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio